Analisi di una campagna pubblicitaria
Ciao a tutti!
Con la prof di progettazione, abbiamo analizzato una campagna pubblicitaria, per poi successivamente scegliere un brand a piacimento e poi analizzarlo da soli. Per analizzare intendo capire il messaggio pubblicitario che si vuole esprimere, quindi con manifesti, locandine, pagine di giornale, ecc..
Io ho scelto YVES ROCHER e LUSH, due grandi aziende di cosmetici vegetali, ho scelto per tutte e due una campagna pubblicitaria con il rispettivo prodoppo per poi scrivere la sua relazione, facendo riferimento a MISSION, VISION e VALUE, ovvero missione dell'impresa, visione che ha l'azienda in futuro e i suoi valori.
Ecco qui sotto la campagna pubblicitaria che ho scelto per entrambe.
Con la prof di progettazione, abbiamo analizzato una campagna pubblicitaria, per poi successivamente scegliere un brand a piacimento e poi analizzarlo da soli. Per analizzare intendo capire il messaggio pubblicitario che si vuole esprimere, quindi con manifesti, locandine, pagine di giornale, ecc..
Io ho scelto YVES ROCHER e LUSH, due grandi aziende di cosmetici vegetali, ho scelto per tutte e due una campagna pubblicitaria con il rispettivo prodoppo per poi scrivere la sua relazione, facendo riferimento a MISSION, VISION e VALUE, ovvero missione dell'impresa, visione che ha l'azienda in futuro e i suoi valori.
Ecco qui sotto la campagna pubblicitaria che ho scelto per entrambe.
Commenti
Posta un commento